Hollywood Club dove le Tue trasgressioni hanno vita !

FAQS

Alcune risposte alle domande più comuni che riceviamo

E' Obbligario sottoscrivre la tessera e lasciare le proprie generalità ?

Si, essendo un club riservato ai soli soci bisogna sottoscrivere una domanda di ammissione al club, quindi dovrete fare visionare un documento d'identità valido e per i cittadini non appartenti all'Unione Europea il permesso di soggiorno in originale.

Come viene tutelata la privacy ?

All'interno di un club privè, è VIETATO: l'uso di cellulari, macchine fotografiche e videocamere. Tutti i dati personali sono inseriti in database informatico il cui accesso è subordinato all'inserimento di password, a cui SOLO il presidente del locale ne è a conoscenza. Nessuna informazione su frequentazione, frequentatori e/o presenti al club viene rilasciata a terze persone.

Siamo una coppia alle prime esperienze siamo obbligari a fare "scambio di coppia" ?

Entrare in un club privè è come entrare in una comune discoteca. La differenza è l'ambiente trasgressivo, si possono trovare donne con mini abitini, trasparenze, lingeriee. In un privè tutti i presenti vivono la serata con una mentalità trasgressiva quali: Scambismo, Esibizionismo,Terzetti,GangBang,Naturismo. NESSUNO è obbligato a fare scambio di partner, NESSUNO vi obbligherà ne pretenderà mai nulla se non corrisposto da Voi. Consigliamo per le prime volte di essere "ossevatori" della serata e di guardare come si comportano magari chi ha già un pò di esperienza, prendendo i giusti spunti. Magari semplicemente potete appartarvi le prime volte in camere chiuse, iniziando magari con un pò di esibizionismo, facendo sesso fra di voi ma facendovi guardare. Da li in poi piano piano ed in modo naturale vedrete inizierete ad osare sempre di più parlandone sempre di più fra di voi. Importante la comunicazione nella coppia e capire subito cosa si cerca da questo gioco, questo per evitare gelosie ed inutili discussioni. Mai l'uomo deve forzare la donna, se la coppia dopo 5/6 volte, non riesce a "osare" pul essere non siate portati al mondo degli scambisti, ma magari amate il semplice esibizionimo.

E' vero che un club privè è frequentato solo da gente molto anziana ?

ASSOLUTAMENTE FALSO, noi parliamo del nostro club, e Vi assicuriamo "soddisfatti o rimborsati" che il nostro locale è frequentato mediamente da un 80% di coppie/singoli under 35 ed un 20% da clienti under 50. L'Hollywood è definito e recensito in tutto il Web quale locale più giovanile e frequentato dalle più belle coppie italiane !

Esistono camere chiuse all'interno del club ?

Esistono camere/privè dove la coppia può decidere di chiudersi in intimità con il proprio partner, con un'altra coppia oppure con un singolo, senza essere disturbati da altri avventori, limitando pertanto il gioco a solo chi si permette di accedere alla camera/privè. Chiaramente queste camere sono dotate di finestrelle, feritoie per permettere comunque agli altri di vedere e guardare le vostre effusioni.

 

 

EVENTO CONSIGLIATO

SexyInTheCity.jpg

Annunci Scambisti Italiani

SpicyMatch Social Swingers

SDC Swingers Date Club

Iscrizione Newsletter

Email

Tipo

Regione

Club Privè

  • Benvenuti nel Club prive torino HOLLYWOOD™ ... la nuova era e cultura dei club prive torino per Coppie scambistie e Singoli del Piemonte, con servizi innovativi ed eventi di prima qualità Nazionale ed Internazionale. Il nostro club prive torino di oltre 1600mq con un'ampia Area Wellness, con Piscina Cromoterapica, Idromassaggio,…
continua

Dove Siamo